IT - EN - ES - DE
Film plastici estensibi e/o termoretraibili venduti in bobine

Azienda - Realizziamo film plastici per imballare pallet

La nostra società, ubicata nel cuore del comprensiorio ceramico sassolese, opera sul mercato dell'imballaggio flessibile dal 1973.

Da sempre la soddisfazione del Cliente è stato l'obiettivo costante che ci siamo proposti: da oltre 30 anni serviamo le più importanti e prestigiose industrie ceramiche e non solo per l'imballaggio di pallet od altri materiali.

La nostra miglior garanzia è proprio la fiducia dimostrata in tutti questi anni dai nostri partners commerciali: ciò rappresenta per noi un motivo di grande soddisfazione e uno stimolo a migliorarci continuamente per mantenere costanti i nostri standard di efficienza e competitivià, e continuare a posizionare i nostri prodotti ai più alti livelli qualitativi.

La nostra gamma di prodotti copre le esigenze di qualsiasi industria che necessiti di confezionare, proteggere, pallettizzare in tutta sicurezza le proprie merci. L'imballaggio finale è parte integrante di un processo produttivo, è l'involucro che trasporta il Vostro prodotto sano e salvo a destinazione, è lo scudo che protegge i Vostri beni durante lo stoccaggio.

Perchè rischiare? Perchè affidare l'integrità e la qualità del Vostro prodotto a un materiale di qualità scadente? Il nostro imballaggio di qualità assicura protezione durante il trasporto e nel tempo!
Particolare di uno stretch-hood (tubolare elastico): la bolla d'estrusione

Azienda - Realizziamo film plastici per imballare pallet

Abbiamo seguito l'evoluzione tecnologica rinnovando costantemente i nostri impianti e i nostri processi di lavorazione per cercare di prevenire le istanze e le richieste degli utilizzatori ed anticiparne le necessità.

Siamo particolarmente pignoli ed esigenti circa i materiali acquistati ed il loro utilizzo, controllando autoaticamente e personalmente le lavorazioni. Certamente siamo informati che, sul mercato, ci sono prodotti che costano meno: resistendo alla tentazione di cambiare i nostri metodi produttivi e risparmiare sulla materia prima (non usiamo materiali rigenerati), noi continuiamo così.

Saremo lieti di dimostrarVi che i nostri prodotti offrono un ottimale rapporto qualità-prezzo: meno materiale per ottenere lo stesso risultato, quindi minor impatto ambientale e costo per unità imballata.